Inverter ad onda pura o modificata
le due tipologie di inverter

Notizie 21 dic 2016

L’inverter è uno strumento elettronico che riesce a trasformare la corrente continua a 12 V proveniente dalla batteria in corrente alternata a 220 V , così da poter utilizzare tutti i comuni elettrodomestici e tutti gli apparecchi elettronici che normalmente vengono utilizzati all’interno del camper come telefono, tv, luci, pompa dell’acqua, caricabatterie, phone , macchia per il caffè e forno a microonde..

Esistono vari tipi di inverter che differiscono per la loro potenza e per il loro prezzo. Gli verter più economici e meno potenti non riescono a far funzionare contemporaneamente più di un apparecchio elettronico e vengono comunemente chiamati inverter ad onda sinusoidale modificata, al contrario gli inverter più potenti riescono ad alimentare un gran numero di apparecchi elettronici senza nessun problema e questi vengono chiamati inverter ad onda sinusoidale pura.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it