Salone del camper 2017
fiera di parma , dal 9 al 17 settembre

Notizie 27 apr 2017


Quando mancano appena 5 mesi all’apertura del Salone del Camper si registra già un aumento della superficie espositiva che è stimata intorno al 10 % del totale , ampliando ancora di più la grande fiera dedicata interamente al camper.

Il complesso fieristico dove si terrà il Salone del Camper ha un’estensione di circa 140.00 metri quadrati. L’esposizione avrà luogo dal 9 al 17 settembre 2017 e verranno proposti ancora una volta i migliori veicoli presenti sul mercato, un enorme assortimento di componenti, accessori e i più particolari allestimenti mai visti su camper.

Tra i marchi di eccellenza che hanno già dato conferma di partecipazione: Laika, Frankia, Pilote, Knaus, Arca, Adria, Benimar, CI, Font Vendome, Carthago, Elnagh, McLouis, Mobilvetta, PLA, Rapido, Malibu, Blucamp, Roller Team, Challanger, Caravelair Sterckeman, Chausson, Rimor, Eura Mobil, Hobby, Fendt, Morello e Nuova Carrozzeria Torinese, Poessl, Concorde. Presenti anche i costruttori di chassis (Fiat e Volkswagen), di verande (Kampa, Isabella e Mikitex), di tende (Brunner) e di Trigano MDC per i carrelli da tenda.


L’edizione 2017 del Salone
Il nuovo claim dell’edizione 2017 del Salone del Camper è “Vai dove ti porta il cuore”. Rappresenta la nuova dimensione del viaggio esposta nella sezione “Percorsi e Mete”, area dedicata alla promozione turistica.

Qui lo spirito di avventura verso destinazioni lontane si combina con l’esplorazione di piccoli borghi, città d’arte, oasi naturali e la ricerca di antichi mestieri, artigianato locale e itinerari enogastronomici. Proposte varie in linea con il WTO che in questo 2017 celebra a livello internazionale il turismo sostenibile per lo sviluppo.

E proprio la sostenibilità è uno dei concetti chiave per il Salone del Camper e, più in generale, per un turismo all'aria aperta, che ha costruito il proprio successo sui principi della destagionalizzazione e della delocalizzazione. Una formula che asseconda le esigenze del visitatore “moderno”, orientato non tanto alla ricerca della destinazione da raggiungere, bensì al desiderio di vivere situazioni uniche assaporando la cultura e la natura di luoghi tranquilli, inconsueti e spesso poco conosciuti.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it