Caricabatterie blue power ip65
l'utima generazione di caricabatterie

Notizie 13 lug 2017


Blue Power IP65 è un caricabatterie di ultima generazione che può ricarica batterie sia da 12 V che da 24 V e la gamma è composta da caricabatterie di diversa grandezza partendo da 5 A fino ad arrivare a 15 A. Blue Power IP65 è stato costruito per resistere alla polvere, all’acqua e a molti agenti chimici, garantendo così ottime prestazioni in qualsiasi situazione e garantendo sempre la massima sicurezza e la massima silenziosità.

Questo caricabatterie costruito dalla Victron ha diverse impostazioni che regolano le curve di carica , infatti modificando le impostazioni il Blue Power IP65 è in grado di caricare le batterie al piombo/acido, le batterie al GEL , le batterie in AGM e le batterie al LITIO e volendo può essere utilizzato come alimentatore.

VAI AI CARICABATTERIE BLUE POWER IP65

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it