Come scegliere una batteria
batterie per tutti i gusti…e esigenze

Notizie 21 dic 2016

Buongiorno, mi presento sono Antonello Formica il titolare della Casa della Batteria di Bastia Umbra alle porte di Perugia. Voglio raccontarvi una mia piccola storia sul mondo delle batterie, ma forse anche la mia storia professionale in breve.

Tutte le batterie sono adatte per tutti i veicoli?
La risposta è NO!

Le domande più frequenti sono..mi da le misure esatte larghezza e altezza, polo incassato o sporgente, polo positivo destro o sinistro, con piede o senza piede, ad acido libero o AGM, quella bassa o quella alta.

Ogni mese la Casa della Batteria risponde a centinaia di clienti che cercano la batteria adatta alle loro esigenze, cercando di risolvere le esigenze per ogni mezzo o problema tecnico di professionisti e privati.
Le batterie sono un ricambio in piena evoluzione, non solo le case automobilistiche ne fanno un business molto interessante.

Da quando avevo 13 anni mi ricordo che con 4/5 modelli tenuti in magazzino potevo stare tranquillo per coprire tutta la gamma delle auto, purtroppo a distanza di 30 anni on è più così, i modelli sono aumentanti notevolmente e mi ritrovo con circa un centinaio di tipi di batterie per poter soddisfare tutto il mercato delle auto soprattutto di quello asiatico.

Per questo io Antonello non sono più soltanto un venditore di batterie, ma sono diventato un consulente che da consigli per scegliere i modello adatto per la vostra auto o il vostro mezzo di lavoro, o per la vostra barca o camper o per tutto quel mondo che richiede l’utilizzo di una batteria.

Dopo questa piccola riflessione di fine anno mi rendo conto di essere molto fortunato per aver capito il mondo internet per far passare informazioni e ricerche mirate sul mondo delle batterie, ritenendomi fortunato di aver investito in questa direzione con grande successo per la mia azienda e i miei nuovi clienti.

Per informazioni e consulenze gratuite potete chiamarmi al 360714403 o al numero fisso 0748011686 Antonello Formica.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it