Batterie di avviamento per camper
trova le migliori offerte

Notizie 30 giu 2016

Scegliere la giusta batteria di avviamento per il proprio camper è fondamentale per non andare incontro a spiacevoli conseguenze. Se infatti il camper viene utilizzato di frequente e non lasciato fermo per lunghi periodi non ci sono problemi ma, se al contrario, tenete il vostro camper inattivo per molto tempo durante l’anno, la batteria potrebbe scaricarsi o, peggio ancora, avviare un processo di solfatazione.

Oggi esistono molti tipi di batterie e la tecnologia ci permette di offrire batterie in grado di mantenere più a lungo la carica. Anche se queste batterie possono comportare una spesa iniziale più elevata, ci permettono però di risparmiare col passare del tempo perché dovremo sostituire la batteria meno frequentemente.

Anche i luoghi dove solitamente utilizzate il vostro camper possono essere importanti per la scelta di una batteria di avviamento. Se ad esempio utilizzerete il vostro camper in luoghi con basse temperature, è consigliabile scegliere una batteria ad altissimo spunto che mantiene sempre un alto voltaggio.

Qualunque siano le vostre necessità, affidatevi a professionisti del settore in grado di consigliarvi la giusta batteria per il vostro camper.

Contattateci o guardate le nostre offerte

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it