Cosa fare prima di acquistare un camper usato
i controlli per il tuo camper usato

Notizie 31 lug 2016

Se state per acquistare un camper usato è bene tenere gli occhi bene aperti per evitare problemi.

È importante affidarsi solo a persone di fiducia se si tratta di privati, o a rivenditori in grado di darvi un’ampia scelta. Controllate bene poi il chilometraggio e l’età. Non c’è uno standard da seguire ma il rapporto età/chilometri è fondamentale per essere sicuri che il camper sia in buone condizioni.

Cercate di capire cosa vi serve prima di procedere all’acquisto ponendovi alcune domande come, quanto intendete utilizzare il camper, che tipo di viaggi intendete fare, quanto starete fuori e in quanti utilizzerete il camper. In base a questo potrete scegliere la grandezza e il numero di posti ma anche gli accessori che vi saranno più utili.

Sempre in base a ciò di cui avete bisogno potrete scegliere in base alla cellula. Possiamo infatti dividere i camper in tre grandi famiglie: camper puri, monoscocca e in vetroresina a pannelli.

Accertatevi poi sempre che tutto sia funzionante e magari fate controllare il camper da un meccanico di fiducia prima di acquistarlo.

Infine, per le batterie nuove, scegliete la professionalità, scegliete La Casa della Batteria!

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it