Durata della batteria green power
la batteria green power ha una durata stimata tra i 5/7 anni

Notizie 12 nov 2016


DURATA DEL 40 % SUPERIORE ALLE ALTRE BATTERIE.

Le batterie GREEN POWER possono erogare da 60 a 250 ah (c20) a seconda dei vari modelli. questa capacità si ridurrà a seconda dell’intensità di utilizzo che verrà fatta. Pertanto per non pregiudicare la vita della batteria si consiglia di non prelevare energia con tensione della batteria inferiore a 11v.
L’efficienza della batteria GREEN POWER risente delle cariche incomplete, quindi al termine di ogni utilizzo abbiate cura di ricaricare al 100% la vostra batteria ,verificando che la tensione di riposo ai poli sia almeno 12,8v. la tensione di riposo viene raggiunta dopo circa 12 ore dal distacco della batteria dall’impianto.
Riteniamo opportuno informarvi che un alternatore durante il viaggio non è in grado di sostituire un sistema specifico di ricarica al quale bisogna ricorrere al termine di ogni utilizzo. Una pronta ricarica a seguito della scarica evita che si inizi il processo di solfatazione delle piastre che riduce l’efficienza del funzionamento essenziale della batteria .una batteria con tensione al di sotto dei 10v non può essere ricaricata senza rischio di deformazione dell’involucro.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it