L' accumulatore per servizi camper
alte prestazioni batterie per camper nds green power agm

Notizie 24 gen 2016

La batteria GREEN POWER è stata costruita per i servizi del mondo CAMPER , è progettata con tecnologia AGM ( SEPARATORI IN FIBRA DI VETRO) rispettando le più rigide normative EN, IEC, JIS per cui sono identificate come batterie non pericolose per il trasporto via mare terra e aereo:IMDC , ICAO, IATA .


LE PRESTAZIONI A FAVORE SONO LE SEGUENTI

1. Una lunga autonomia del 40% superiore delle normali batterie
2. Durata nel tempo dai 4 ai 7 anni, con una ciclicità di 1200 volte

3. Non rischi di versamenti ed esalazioni di acido (reputata una delle migliori batterie per sicurezza per il maggior numero di vendite in Italia).

La batteria GREEN POWER viene costruita con piastre in lega PIOMBO/ CALCIO ed una densità superiori alle altre, aumentando la capacità di accumulo di energia ,così ottenendo una autoscarica quasi nulla ed un superiore numero di cicli.

E’ costruita con raffinati separatori in LANA di VETRO che trattengono il liquido ELETTROLITO,negando la più impercettibile uscita di liquido e favorendo l’istallazione di essa in posizioni variabili, senza ridurne la sua capacità di resa.

Griglie di spessore superiore ne fanno aumentare la resa alle sollecitazioni

La batteria GREEN POWER è fornita della famosa VALVOLA (VRLA) permettendo ai GAS prodotti nel momento di ricarica e scarica , facendo la batteria GREEN POWER assolutamente sigillata dandole prestazioni di assoluta SICUREZZA ,il contenitore costruito con materiale ABS ritarda eventuali fiamme (UL94-VO), composta da terminali non ossidabili e co alta resistenza alla corrosione, coperchio è integrato con valvola (VRLA) per garantire una sicurezza della pressione .

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it