Scegliere la batteria per il vostro camper
quali sono le migliori batterie per camper

Notizie 15 lug 2016

Prima di partire per la vostra vacanza in camper è necessario eseguire un po’ di manutenzione. Fra le cose da controllare c’è sicuramente la batteria, fondamentale per il buon funzionamento del nostro camper.
Molti si trovano a doverla cambiare senza però sapere la differenza fra le batterie esistenti e senza essere a conoscenza di quali siano le migliori batterie per il proprio camper.

La batteria ha il compito di raccogliere e immagazzinare l'energia elettrica prodotta dal generatore e vi permette di mantenere attivi tutti i comfort e gli accessori del vostro camper, ecco perché alla Casa della Batteria selezioniamo le migliori batterie per camper e vi offriamo sempre una consulenza esperta per scegliere quella più adatta al vostro mezzo.

La prima cosa da sapere è che esistono vari tipi di batterie:

- Al piombo - acido elettrolita 


- Nickel - elettrolito alcalino 


- Argento - elettrolito alcalino

Ogni batteria possiede caratteristiche differenti, pregi e difetti che accompagneranno il vostro viaggio. Guardate le nostre offerte e scegliete di farvi consigliare da consulenti esperti.




Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it