Corrente dichiarata delle utenze
etichetta per indicare la potenza di consumo

Notizie 18 giu 2016


Tutte le utenze elettriche del tipo radio televisore macchina da caffè, forno a microonde,ecc. hanno una etichetta per indicare la potenza di consumo in Watt o in pochi casi in Ampere.

Assicurarsi che la potenza complessiva delle utenze da dover alimentare con l’inverter NDS sia inferiore a quella del dispositivo stesso (se la potenza è espressa in Ampere basta moltiplicare per la tensione di rete 220V per determinare la potenza in Watt).
L’inverter NDS si spegne se si raggiunge una potenza di sovraccarico.
I carichi resistivi sono quelli più semplici da alimentare per L’INVERTER NDS , comunque grossi carichi resistivi come riscaldatori e stufe elettriche possono richiedere più corrente di quella erogata DALL’INVERTER NDS
I carichi induttivi come TV e STEREO richiedono più corrente rispetto ai carichi RESISTIVI, infatti i MOTORI ELETTRICI come anche TV per partire richiedono una corrente dalle 2 alle 6 volte maggiore rispetto alla loro potenza nominale.
Le potenze più onerose in questo senso sono le pompe ed i compressori che partono già a pieno carico; per riavviare L’INVERTER NDS dopo essersi spento per una condizione di sovraccarico, bisogna rimuovere L’UTENZA e spegnere e poi riaccendere L’INVERTER NDS .


Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it