Sostituzione fusibili inverter nds
consigli per manutenzione dei fusibili

Notizie 18 giu 2016


Gli INVERTER NDS sono protetti elettronicamente e si ripristinano automaticamente.

Gli INVERTER NDS sono equipaggiati da fusibili interni a L’INVERTER NDS si rompono, proteggendo il sistema, quindi è necessario aprire il dispositivo per sostituirli con quelli di scorta della stessa tipologia.
Normalmente ricollegando bene la batteria e sostituendo il fusibile,

L’INVERTER NDS si riavvia automaticamente , però può succedere che ci siano dei guasti aggiuntivi per i quali è necessario contattare il servizio assistenza NDS .

OPZIONI;
E’ disponibile un telecomando per il controllo remoto dell’ INVERTER NDS

Per i modelli di passa potenza 400w e 600w, è disponibile un set di cavi di alimentazione con pinze di connessione ai poli della batteria.
MANUTENZIONE:

L’ INVERTER NDS necessita di una manutenzione minima per continuare a funzionare in maniera appropriata , quindi periodicamente si consiglia di:
1) Pulire esternamente L’INVERTER NDS per evitare l’accumulo della polvere , controllare che le connessioni di ingresso e sui poli della batteria siano ben saldi e serrati.
2) Assicurarsi che le feritoie per la ventilazione non siano occluse da sporco o qualsiasi materiale.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it