La nuova valvola di sfiato vrla
la nuova tecnologia che migliora le batterie in agm e al gel

Notizie 13 ott 2016



La valvola regolata ad acido-piombo comunemente chiamata VRLA è una tecnologia usata sia nelle batterie al gel sia nelle batterie in AGM , questa (insieme ad una giusta e regolare tecnica di ricarica) può sostituire le comuni batterie che normalmente hanno il composto acido-piombo immerso nel liquido in una delle loro molteplici applicazioni.

Le loro caratteristiche e le loro qualità sono uniche nel settore e forniscono una soluzione ideale per moltissime applicazioni dove le tradizionali batterie che non usano questa tecnologia non riescono a garantire i loro risultati migliori.


Per più di trent’anni, l’East Penn ha prodotto batterie con valvole regolate che usano una tecnologia testata e garantita da più di 65 anni di esperienza nel settore.
East Penn produce linee complete di batterie al Gel, in AGM e batterie che usano la tecnologia convenzionale per centinaia di applicazioni.


L’East Penn offrendo questi diversi tipi di prodotti consente di raggiungere diversi obbiettivi con tutti i tipi di batterie. I prodotti VRLA della East Penn hanno la reputazione di essere i migliori per quanto riguarda la qualità e l’affidabilità.

Richiedi informazioni
Ti interessa acquistare questo prodotto o vuoi informazioni dettagliate prima di procedere all'acquisto, contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi. Spediamo le nostre batterie in tutta Italia senza costi di spedizione. In caso vogliate contattarci telefonicamente chiamate il Responsabile ordini Alessandro allo 3341058000
     
Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

info@lacasadellabatteria.it